Il corso di Estetica è un percorso professionale completo volto al conseguimento della qualifica professionale di Estetista.
Si struttura in due moduli annuali di 900 ore e al termine del percorso biennale verrà rilasciato, in seguito al superamento dell’esame finale, un Attestato di qualifica regionale.

Il corso di estetica biennale si attiene ad un programma didattico scrupoloso ed esaustivo che comprende gli insegnamenti previsti dalla Regione e moduli didattici riguardanti l’Estetica Medica. In questo modo il corso di estetica prepara gli allievi non solo alla possibilità di lavorare in centri estetici e centri benessere ma anche di essere assunti alle dipendenze di centri di medicina estetica, che effettuano trattamenti sotto stretto controllo medico e con macchinari riservati alla professione medica. Nella didattica trova grande spazio anche l’insegnamento della psicologia e delle tecniche di vendita, indispensabili per una preparazione completa al mondo del lavoro.

La durata complessiva è di 1800 ore, suddivise in 900 ore ad anno. Tra il primo ed il secondo anno gli allievi dovranno sostenere una prova intercorso, mentre al termine del secondo anno, sosterranno l’esame per il conseguimento della qualifica regionale.

Contattaci per info ed iscrizione

Richiedi Informazioni